Main menu
ZOI
CONTATTI
IL TEAM ZOI
Michal Durak
Direttore

Michal Durak è laureato in ingegneria civile e originario della Repubblica Slovacca. La sua passione per il cibo è iniziata con l’incontro di mia moglie e co-fondatrice di ZOI.

Dopo tanti viaggi e molte esperienze all’estero, è nata in lui la voglia di creare una location che andasse oltre al concetto classico di Scuola di cucina: un laboratorio creativo per creare una forte unione con tutte le persone con la passione per la cucina Bio. Michal non è soltanto il direttore di ZOI Culinary Academy. Michal è l’anima del gusto di Zoi. È il nocciolo dei sapori. Grazie alla sua grande esperienza e al suo sesto senso per la cucina si è delineata la poetica del gusto di Zoi Restaurant e Zoi Academy.

Michal Durak
Lucia Ilaria Seglie
Lucia Ilaria Seglie
HR manager
Lucia Seglie, marketing director è diplomata in scienze del turismo; finiti gli studi parte per esplorare il mondo e per fare nuove esperienze.

Dopo svariati viaggi in Asia, Australia ed Europa, incontra suo marito Michal: con lui nasce la passione per il cibo sano e buono e per il benessere in generale.
Alessandro Villani
CFO Administrator

Alessandro Villani, laureato in sociologia, da sempre appassionato di vini, completa la sua formazione di sommelier presso l’associazione professionale ASPI con un Corso formativo professionale.

Ha visitato numerose cantine e ha partecipato a molte fiere di settore, continuando costantemente ad arricchire la sua cultura enologica.

Nel tempo ha creato una lista di vini di qualità per il ristorante ZOI. Forte passione per i vini naturali, biodinamici e per l’agricoltura biologica.

La sua voglia continua di migliorare lo ha portato a frequentare un master in amministrazione e gestione aziendale, potendo così affinare e migliorare le sue competenze di management.

Alessandro Villani